Il mio Carrello

La tua spesa è di 0,00 €

Unghie effetto specchio: polveri Chrome

Unghie effetto specchio: polveri Chrome

​Unghie colorate a effetto specchio, monocolore o come base per nail art, sono uno degli ultimi trend della moda, il risultato è davvero favoloso. 

La polvere Chrome è il segreto per ottenere unghie luminose con effetto cromato, può essere applicata sia sullo smalto semipermanente che sul gel, sopra la dispersione del colore in modo uniforme aiutandosi con il pennellino con un movimento deciso sull'unghia fino ad ottenere l'effetto cromato. 

Il colore scelto per la base è molto importante perché influisce sulla resa e sull'effetto della polvere: 

  • il bianco dona un effetto cromato più brillante e luminoso;
  • il nero creerà un effetto più intenso;
  • tutti gli altri colori modificheranno il colore della polvere in base alle tonalità scelte (state quindi attente a scegliere i colori giusti)

Dopo aver applicato la polvere Chrome è necessario sigillare il tutto con il sigillante senza dispersione, per preservare l'effetto cromato a specchio.

Realizzare questo tipo di nail art è davvero facilissimo e veloce, il risultato d'effetto è assicurato, non resta che scegliere il colore che preferite: per un effetto davvero cromato vi consigliamo la Polvere Chrome che dona alle unghie un color argento a specchio davvero brillante soprattutto con una base bianca, se invece preferite qualcosa di più particolare provate le polveri Chrome Flip Flop con effetto cangiante sul verde lilla o azzurro lilla.

Come sempre, libero sfogo alla vostra voglia di colore e alla vostra fantasia!



Manicure perfetta in 4 mosse
A Carnevale ogni unghia vale...
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.