Il mio Carrello

La tua spesa è di 0,00 €

Unghie: tutte le tendenze delle primavera estate 2017

Unghie: tutte le tendenze delle primavera estate 2017

L'arrivo della primavera porta con sè la voglia di colore, di osare un po' di più e concedersi nail art più vivaci e brillanti.

Ma quali saranno i colori must per le unghie della primavera estate 2017?

Per prima cosa sarà un ritorno del minimalismo, delle unghie naturali e quindi via libera a tutti i toni chiari del rosa, dei tortora, fango o nocciola. La cura della forma dell'unghia dovrà essere impeccabile, non saranno ammessi errori. Provate il colore di smalto semipermanente rosa chiaro Color Le Vie En Rose o la tonalità leggermente più brillante Apricot, se preferite utilizzare il gel potete scegliere fra il Gel UV Color Pastel Pink o la variante color Pesca. Non vi deluderanno.

I colori pastello sono perfetti per chi ama unghie colorate, ma con discrezione, ma potranno essere anche la base ideale per nail art scintillanti, con strass e stickers per tutti i gusti.

Ecco alcuni colori che diventeranno un must nei prossimi mesi:

Anche i gusti più particolari saranno accontentati dalle tendenze colore delle primavera estate: quest'anno va di moda il metal , oro e silver andranno per la maggiore e le polveri Chrome saranno le protagoniste indiscusse dell'estate!

Non mancheranno il nero e il rosso nelle sue diverse sfumature (come il Vamp Diva semipermanente o il Gel UV color Rouge Noir), sempre eleganti, perfetti per creare contrasti e disegni 

E le nail art? Cosa ci aspetta per i prossimi mesi?

La novità assoluta saranno i disegni geometrici, triangoli, rombi, scacchiere, pois... chi più ne ha più ne metta!

Siete pronte? La primavera ormai è arrivata! 

Guardate la nostra gallery di nail art di tendenza per la primavera estate, vi serviranno come ispirazione per creare le vostre nail art al top per i prossimi mesi!  


Edge e Stiletto per unghie estreme
8 Marzo Festa della Donna: siete pronte?
 

Le spedizioni riprendono il 20 agosto! Effettua lo stesso il tuo ordine, lo riceverai dal 21 Agosto.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.