Il mio Carrello

La tua spesa è di 0,00 €

8 Marzo Festa della Donna: siete pronte?

8 Marzo Festa della Donna: siete pronte?

​Domani è la Festa della donna e come festeggiarla al meglio se non con una fantastica nail art dal sapore primaverile... Oltre alle classiche nail art mimosa, in cui piccoli puntini gialli disegnano il fiore simbolo della giornata, noi vi proponiamo un disegno floreale colorato ed elegante abbinato ad una base bianca, che illumina e fa risplendere le unghie.

Questa nail art è davvero facile da realizzare, ideale anche per chi non è espertissima con la micropittura, perchè i fiori sono particolarmente semplici. 

Avrete bisogno solo del nostro set micropittura, di uno smalto semipermanente bianco per la base e un sigillante senza dispersione.

​Pochi semplici passaggi per crearla:

  1. ​applicate come base su tutte le unghie lo smalto semipermanente bianco Soak Off Blanc e fate catalizzare in lampada;
  2. a questo punto potete partire con il disegno dei fiori: per ottenere il fucsia basterà mescolare il rosso con un po' di giallo, mentre per ottenere il verde chiaro dei rametti unite al verde qualche goccia di bianco.  Per prima cosa create i fiori e successivamente gli steli e le foglie.
  3. una volta creato il disegno lasciate asciugare le unghie all'aria. Quando i colori micropittura utilizzati diventeranno opachi, la nail art sarà asciutta.
  4. per finire applicate il Gel Sigillante senza dispersione.
E voi quali nail art state realizzando per questa giornata speciale? Se avete voglia condividete con noi le vostre foto sulla nostra pagina Facebook
Unghie: tutte le tendenze delle primavera estate 2...
Manicure perfetta in 4 mosse
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.