Il mio Carrello

La tua spesa è di 0,00 €

Cos’è lo smalto semipermanente? E come si applica?

Cos’è lo smalto semipermanente? E come si applica?

Lo smalto semipermanente è un prodotto che polimerizza in lampada, viene applicato sulle unghie come uno smalto tradizionale, donando un aspetto sempre curato e perfetto per almeno 2 settimane. 

Solitamente la durata media di uno smalto semipermanente è di 3-4 settimane, dopodiché potrebbe scheggiarsi in punta e rovinarsi, ma sicuramente, grazie alla sua facile applicazione e rimozione la voglia di cambiarlo arriverà non appena si vedono i segni della ricrescita dell'unghia.

È importante preparare l'unghia nel modo corretto prima della sua applicazione, per garantire una maggiore adesione e durata dello smalto.
Si può applicare anche su unghie fragili a patto che non siano troppo danneggiate, morbide oppure spezzate. Lo smalto semipermanente non è come il gel, non ricostruisce l'unghia rotta.

7 passaggi per una corretta applicazione dello smalto semipermanente

  1. Preparazione dell'unghia naturale.
  2. Applicare il mediatore di adesione Soak Off Base, dopo aver eliminato i residui di polvere lasciati dalla limatura, per garantire una maggiore aderenza dello smalto semipermanente all'unghia. Lasciate asciugare la base per 15 secondi all'aria.
  3. Applicare la base Foundation, catalizza in lampada LED in 15 secondi mentre in lampada UV in 180 secondi.
  4. Procedere con l'applicazione del colore semipermanente desiderato, per 15 secondi in lampada LED oppure 180 secondi in lampada UV.
  5. Sigillare il tutto con il Soak Off Gloss, sigillante con dispersione extra lucido, per 15 secondi in lampada LED oppure in 180 secondi in lampada UV.
  6. Sgrassare con il Cleanser il Soak off Gloss.
  7. Passare l'olio per le cuticole, sulle cuticole per ammorbidirle e massaggiare fino al completo assorbimento.

5 passaggi per una rimozione perfetta

  1. Riempire i ditali soak off con il remover, se non si dispone dei ditali è possibile utilizzare dei pad imbevuti di remover sigillandoli con la carta stagnola come nell'immagine a fianco.
  2. Inserire le dita nei ditali.
  3. Lasciare agire per 13-15 minuti.
  4. Aiutarsi con uno spingi cuticole per rimuovere lo smalto.
  5. Passare il buffer per eliminare i residui in eccesso dello smalto.

Applicare e rimuovere lo smalto semipermanente è facilissimo. Minimo sforzo massima resa!

A Carnevale ogni unghia vale...
Limatura? No problem! 10 regole per usare la lima ...
 

Le spedizioni riprendono il 20 agosto! Effettua lo stesso il tuo ordine, lo riceverai dal 21 Agosto.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.